C’è un’ottima novità per tutti i piccoli che viaggeranno con la compagnia di viaggi Singapore Airlines e siamo sicuri che l’apprezzeranno davvero moltissimo. La novità entra infatti in tutti i aerei della compagnia che, spesso sottoposta a viaggi molto lunghi, ha pensato di intrattenere i piccoli viaggiatori con dei giochi distribuiti in volo.
L’idea è stata realizzata grazie alla casa di produzioni di giocattoli Hasbro che ha pensato di confezionare, appositamente per la compagnia di viaggi, una linea di giocattoli dedicati a tutti i bambini fino ai 12 anni, una linea di intrattenimento e divertimento pensata per ogni fascia di età. La nuova linea di giocattoli sarà infatti disponibile per la Singapore Airlines che potrà così godere di un’esclusiva davvero molto attesa e anche di qualche ottimo prodotto “vintage”, ossia già incluso da tempo nel catalogo di Hasbro giocattoli.
A divertire i piccoli viaggiatori ci saranno, ad esempio, giocattoli dedicati ai bambini maschi, alle bambine e anche ai giochi di gruppo per far sì che i genitori possano contare su qualche compagno di giochi conosciuto in aereo e pronto a far svagare un po’ il proprio bimbo, spesso annoiato dal lungo viaggio. La collezione dedicata a Singapore Airlines comprende diversi giochi tra cui il gioco in scatola Monopoli, uno dei prodotti cult del marchio di giocattoli, tutti i personaggi della linea Transformers dedicata ai maschietti in volo, la collezione di Play-Doh perfetta per i più piccoli, i protagonisti di Littlest Pet tutti dedicati alle bambine che potranno coccolare i loro animaletti anche in volo, e altri giochi del marchio tra cui Chuck & Friends, Indovina Chi? e le collezioni Twister.
Sull’ultima abbiamp seri dubbi e, nonostante le ricerche, non siamo riusciti a trovare indiscrezioni a riguardo: una collezione Twister da proporre ai bimbi durante il volo? Ci sarà abbastanza spazio per potersi divertire? Attente a non inciampare, hostess!
[Photo Credits iphoneitalia]