QBeez: i morbidi animaletti da collezionare

di isayblog4 Commenta

 E’ una piccola Arca di Noé quella che può essere ricreta dagli animaletti QBeez, i piccoli amici da collezione morbidi e racchiusi in un cubetto trasparente che ha il colore e la forma di un cubetto di ghiaccio. I piccoli QBeez, li avrete sicuramente conosciuti grazie alle pubblicità in tv, nei reparti di giocattoli al supermercato o nelle edicole, sono una grandissima famiglia che non vede solo tra i suoi membri gli animaletti da appartamento, ma anche quelli della giungla e dei mari.

Una pecorella, un elefante, un delfino, un coniglietto e tantissimi altri piccoli animali da portare con sé e da scambiare con le amiche. I Qbeez sono una banda di animaletti buffa e gommosa che può essere conservata come più ci piace: tutti i cubetti degli animali che possediamo sono così piccoli da poter essere utilizzati, insieme agli altri, per creare buffe costruzioni. I loro cubetti possono essere infatti impilati tra loro così da formare un villaggio di animaletti buffi e dare libero sfogo alla fantasia dei piccoli ingegneri! Con i piccoli cubetti si può creare una torre, un castello, un igloo e molto altro e poi si può ricominciare da capo!

In ogni confezione (sono disponibili anche nelle edicole) si può trovare una base per anello che servirà a tutte le bambine e che sarà utile per portare sempre con sé il loro animaletto preferito o il nuovo e gommoso amico che vogliono mostrare all’amichetta del cuore.

La collezione completa dei QBeez comprende 24 animaletti in ben due colorazioni diverse e possono essere acquistati in bustine in tutte le edicole. I QBezz sono un prodotto Preziosi Collection e vengono venduti a circa 1,80 euro l’uno. Se volete avere una curiosa anteprima e osservare tutti, ma davvero tutti, i personaggi della serie, cliccate su questo link e iniziate a scegliere il vostro animaletto preferito!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>