Per le bambine che amano far viaggiare le proprie Barbie, Mattel lancia il nuovo camper di Barbie e delle sue sorelle, un mezzo di trasporto che, all’occasione, è davvero capace di trasformarsi in un hotel a cinque stelle grazie ai numerosi confort installati.
Grazie al nuovissimo camper la vacanza di Barbie sarà un vero lusso. All’interno del camper Barbie e le sue sorelle potranno trovare una bella piscina nella quale nuotare e giocare a palle, una cucina accessoriata con tutto il necessario per preparare ottimi pranzetti, un bagno in total pink per potersi fare belle prima di uscire per una gita e addirittura una vasca idromassaggio nella quale rilassarsi nei pigri pomeriggi d’estate.
Le sorprese però non sono finite qui: il camper scopre un secondo livello dove si potrà aprire una comoda amaca per far giocare le sorelline o per permettere a Barbie di riposarsi dopo una lunga passeggiata. E se viene fame a tutta la famiglia? Niente paura, nel camper si nasconde anche un tavolino con posti a sedere.
Il camper di Barbie è arredato, sia all’interno che all’esterno, sfruttando le sfumature del rosa, dal tono cipria al classico fucsia così amato dalle bambine e ormai segno di riconoscimento di tutti i prodotti marchiati Mattel. Oltre a tutti gli accessori inclusi nel camper, all’interno della confezione di vendita saranno anche incluse le tre sorelline di Barbie e il piccolo cagnolino, inseparabile e giocherellone compagno di mille avventure tanto che per lui, nel camper, è stata anche installata un’uscita adatta per gli animali in modo che possa entrare e uscire dal camper.
Il camper è prodotto da Mattel ed è venduto al pubblico a un prezzo non inferiore ai 125 euro ma on line sarà possibile trovare lo stesso prodotto anche a 99 euro, un bel risparmio considerando che le spese di spedizione per cifre totali così alte spesso sono totalmente gratuite.