Poopsy pet e le feci color arcobaleno

di Valentina Cervelli Commenta

 Avete sempre sognato di avere degli animaletti giocattolo che facessero delle feci colorate? Forse voi non potrete usufruirne, ma i vostri bambini di sicuro grazie ai Poopsy Pet ed alla loro particolarità di fare dei bisognini colorati e divertenti. Un modo per educare o semplicemente di intrattenere?
Una domanda alla quale è difficile rispondere. Ciò non toglie che i Poopsy Pet siano effettivamente in vendita su Amazon pronti ad intrattenere le stole di bambine che amano un altro gioco particolarmente diffuso al di fuori dei confini nazionali italiani: le Moxie Girlz. Queste sono delle bambole che in qualche maniera ricordano un mix tra le Bratz e Barbie. Puntando sulla rappresentazione realistica potrebbero davvero conquistarsi una fetta di mercato di un certo livello, se non facessero accompagnare il tutto, come già anticipato, dai Poopsy Pet. La questione in realtà è molto semplice. Se si è alla ricerca per le proprie figlie di un giocattolo che abbia uno scopo educativo, in questo caso è necessario passare mano, perché non c’è nulla di reale e di realistico nella cacca color arcobaleno o in piccole gemme (sebbene comprendiamo che parlando da un punto di vista totalmente fantasioso la scelta sia più che apprezzabile, N.d.R.).

Ma è comprensibile la strategia che si trova dietro la scelta della MGA, società produttrice tra l’altro delle Bratz, nel volere dare alla sua linea di bambole quel pizzico di magia in grado di conquistare anche quella fascia di età di bambine che ancora sogna unicorni e koala colorati da portare a spasso per la strada.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>