Se pensavate di potervi liberare facilmente di Violetta dopo la fine della messa in onda dei suoi episodi vi sbagliavate di grosso. Vi sono ben due nuove linee scuola ispirate alla dolce cantante argentina.
Quello di Violetta è un personaggio che ha lasciato il segno nelle giovani generazioni e che forse ancor di più lo ha lasciato nelle linee di gadget e materiale scolastico. Tutte le bimbe vogliono ancora essere Vilu e desiderano che i loro zaini ed astucci seguano questa tendenza.
Nello specifico sono due le linee che sono state pensate per cio che concerne Violetta e l’anno scolastico 2015-2016. La prima è stata pensata per la grande distribuzione.Il suo aspetto è allegro e divertente: proprio come la protagonista della serie televisiva. Ecco da che cosa è formata: zaino estensibile, astuccio triplo e diario, comprensivi di cuffie musicali paraorecchie.
Queste saranno parte anche della seconda collezione messa a punto per i negozi di giocattoli e le cartolibrerie e può contare su: zaino estensibile, astuccio triplo e diario ai quali va aggiunto l’astuccio triplo deluxe che contiene 18 matite colorate, 18 pennarelli, 1 penna sfera blu, 1 rossa, 1 matita, 1 gomma, 1 righello, 1 temperino e 1 paio di forbici. Insomma, tutto quello che una bambina che va a scuola potrebbe desiderare.
Due collezioni che non hanno, come potete vedere, nulla da invidiare a ciò che negli scorsi anni i produttori hanno messo a disposizione per la scuola. Violetta avrà pure visto cadere il suo ultimo ciak, ma la scuola deve ancora avere a che fare con le nuove dotazioni!