La Funko difficilmente delude i suoi appassionati. Ancora dobbiamo scoprire un cartone animato o una serie televisiva di successo che questa azienda non abbia trasformato in pupazzetti in vinile. Ecco quindi che non ci ha stupito ma piacevolmente colpito la linea relativa a “Frozen Fever”.
Non è una uscita recente quella di Frozen. Ma è innegabile che il cartone animato della Disney abbia fatto battere più di un cuore in tutto il mondo. E di conseguenza la Funko ha agito. Dando vita a dei vinyl toys tratti direttamente dal cortometraggio sequel. All’interno dello stesso Elsa vuole organizzare una festa per la sorella Anna. Le cose non vanno propriamente come avrebbe voluto e pianificato, ma non è quello l’importante: abbiamo tutti avuto modo di rivedere i nostri personaggi preferiti. E di poterli osservare ed acquistare ora in tal guisa. Nello specifico il nome della serie completa è il seguente: “Pop! Disney: Frozen Fever Pop Vinyls“. Sono già usciti ed il loro costo è decisamente abbordabile. Parliamo infatti di 9.99 dollari che corrispondono a circa 9 euro.
Concentriamoci sui toys delle due protagoniste: sia Elsa che Anna indossano i vestiti che appaiono nel cortometraggio della Disney. Ecco quindi che Elsa è vestita di verde con un fiore tra i capelli mentre Anna è vestita di azzurro ed ha in mano un mazzo di fiori gialli. Entrambe le bamboline sono accompagnate da pupazzetti di neve e presentano le classiche caratteristiche di questa linea di giochi Funko. Per i collezionisti e gli appassionati di Frozen si tratta di un’uscita davvero interessante.