Ritorno a scuola con Imaginarium

di Valentina Cervelli Commenta

Non è mai troppo presto per presentare le novità relative alla scuola. E’come con le collezioni di moda: chi prima presenta innovazioni ha più successo. In questo caso vogliamo parlarvi della linea spagnola Imaginarium e del kit Back to School 2016.

Si tratta di una vera e propria collezione lanciata appositamente per il ritorno tra i banchi di scuola pensato per essere divertente e colorata, tentando di cogliere le principali esigenze dei più piccoli a seconda del loro grado di istruzione. Essenzialmente sono due le linee messe a punto: una per i più piccoli con protagonista Kiconico. Questo dolce pupazzetto diventa in pratica il protagonista di ogni singolo elemento a partire dal copri-macchie e dalle sacche, per arrivare al porta pranzo ed a tutte quelle cose che possono essere utili ai bambini più piccoli frequentati l’asilo.

Per i più grani al contrario vi sono zaini, astucci e tutta una serie di prodotti pronti ad accompagnarli in questa avventura scolastica. I prodotti in questione si possono acquistare tutti online dal sito di Imaginarium e riceverli direttamente a casa.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>