Le uova di Pasqua non sono solo quello di cioccolato: non stupisce quindi che la Hasbro abbia deciso di buttarsi letteralmente nel mondo di quelle a sorpresa. E più nello specifico con i Sorpresovo, messi a punto appositamente per accontentare i propri appassionati.
E come ha deciso di farlo quest’anno, puntando su tutti i personaggi del mondo dei fumetti, dei videogiochi, della tv e del cinema che da tempo fanno parte del suo “organico”. Vediamo quali tipologie di Sorpresovo sono attualmente in vendita e le possibili sorprese:
- Avengers: action figures di supereroi
- Spider-Man: tante tante ragnatele
- Star Wars – Rogue One: la spada laser estendibile è una possibilità concreta
- Transformers: gadget a non finire
- Nerf: blaster, dardi e molto altro
- My Little Pony: l’intero mondo di Equestria è ai vostru piedi. Vi sono quindi grandi possibilità di incontrare nell’uovo i classici My Little Pony da pettinare o le nuove doll Equestria Girls
- Disney Princess: Cenerentola, Rapunzel, Belle, Ariel, Aurora, Tiana, Mulan, Jasmine, Biancaneve, Merida e
- Pocahontas. Bambole ed accessori per il make up i gadget più frequenti.
Insomma, qualsiasi sia la tipologia di sorpresa voluta senza dubbio qualsiasi bambino, e va ammesso, anche una buona parte di adulti, hanno la possibilità di trovare ciò che più desiderano. I tempi dell’uovo di cioccolata semplice sono finiti da un bel pezzo e la maggior parte dei brand hanno imparato a sfruttare il mercato nel miglior modo possibile. E va ripetuto: nessuno si aspettava che la Hasbro non approfittasse di una possibilità così importante.