Senza dubbio i fidget spinner sono il gioco del momento: nato per aiutare i bambini affetti da problemi di attenzione a concentrarsi, questi gadget, complici una buona campagna marketing e qualche tutorial su youtube sono diventati un trend che Officina Edicola ha cavalcato immediatamente.
Presentando gli Shokky Bandz Fidget Spinner. Va detto, come passatempo i fidget spinner di ogni forma e colore sono i più ricercati e tra fanciulli ed adulti la passione è alta, anche per puro e semplice collezionismo. Come tanti altri gadget hanno trovato la propria via verso la vendita in edicola. In particolare gli Shokky Bandz Fidget Spinner, usciti in contemporanea con gli Stati Uniti, vantano una manifattura decisamente più ricercata rispetto ai modelli medi low cost che è possibile trovare nei mercatini. Essi sono dotati infatti di cuscinetti PRO-Tech ad alta velocità che garantiscono delle prestazioni di gioco davvero importanti.
La formula di vendita è quella classica delle collezioni da edicola: ciascuna bustina contiene un Fidget Spinner e viene venduta al prezzo di 6.90 euro. Va sottolineato però che data la moda al suo apice, spesso è difficile trovare questi fidget spinner senza incontrare difficoltà: il gadget è così richiesto che spesso va in esaurimento scorte in brevissimo tempo. E’ importante ad ogni modo sapere che all’interno delle bustine è possibile trovare ben dodici Shokky Bandz Fidget Spinner diversi non solo per ciò che riguarda i colori, ma anche per ciò che concerne il design: fattore questo che li rende perfetti per una collezione vera e propria.