Non vogliamo dare idea di avere una certa fissazione con i vinyl toys della Funko sebbene questo specifico tipo di gadget sia davvero incredibile, ma come si fa a resistere davanti alla linea dedicata ai Puffi?
Unire la dolcezza di questi piccoli personaggi alle classiche linee della collezione del brand e forse l’idea migliore che sia venuta al marchio da qualche anno a questa parte: ovviamente niente contro le diverse linee uscite finora ma senza dubbio i Puffi in forma di vinyl toys hanno davvero un loro perché. I personaggi arriveranno sul mercato intorno al periodo settembre- ottobre 2017 e non vi è dubbio che saranno in grado di attirare l’attenzione e non solo di collezionisti ed appassionati di questi piccoli ometti blu. Vediamo insieme quali sono i vinyl toys che faranno parte di questa collezione.
- Grande Puffo: l’immancabile capo dei Puffi, il saggio Grande Puffo
- Puffetta: più bionda che mai e con le ciglia lunghissime come d’uopo
- Gargamella e Birba:perfetti, cattivi e sfortunati nemici dei puffi nelle loro vesti distrutte
- Puffo Quattrocchi: con i suoi occhiali inforcati e i libri sotto braccio è davvero un personaggio unico
- Puffo Astronauta: in perfetta mise
- Puffo Nero: esattamente come riprodotto nel cartone animato.
Ogni personaggio meriterebbe di far parte della propria collezione di vinyl toys: quel che consigliamo, in caso di impossibilità a comprare tutti quanti i pupazzi, è di scegliere quelli che per voi hanno significato di più nel corso della vostra infanzia e creare per loro uno spazio unico nel quale essere esposti.