Sbabam ha deciso davvero di conquistare la supremazia nel campo dei giochi in edicola e sia la collezione dei Grungy sia quella di Dragon Vs Dragon ne sono una perfetta rappresentazione: i gadget sono perfetti per attirare l’attenzione dei più giovani.
Per quanto riguarda i draghi si tratta in realtà di un gradito ritorno, visto che la richiesta è sempre stata alta e una volta conclusosi il suo naturale percorso la clientela ha continuato a richiederli. Sbabam ha deciso, carica del successo di questa collezione, di rimetterli in commercio ma ad un prezzo più basso rispetto ai 3.50 originali. Ora i draghetti, contenuti come sempre on una blind bag, saranno mesi in vendita a 2.50 euro. Non mancheranno, ancora una volta, i gadget che cambiano colore con la luce del sole e quelli che si illuminano la notte. Ecco i personaggi nello specifico
- Clamidosauro
- Drago Farfalla
- Drago Marino
- Varano di Comodo
- Cordilo
- Drago Spinoso
- Iguana
- Trioceros
- Drago Nero
- Drago Serpe
- Drago Volante
- Red Dragon.
Stessa cosa si può dire dei Grungy: anche questi simpatici pupazzetti ritornano in edicola dopo essere stati lontani per un po’ e sotto grande richiesta dei più piccoli, loro evidenti estimatori. Ricordiamo i nomi dei 12 personaggi da collezionare:
- Chomp
- Eeek
- Pluff
- Furia
- Leo
- Lovely
- Swoosh
- Meow
- Hook
- Joy
- Nonno Ben
- Zow.
Anche in questo caso il prezzo di questi gadget scende a 2.50 euro: una strategia perfetta per dar modo a coloro che avevano iniziato delle collezioni di concluderle al meglio e per attirare eventuali nuovi appassionati verso questa tipologia di collezionismo.