Con l’arrivo della primavera possono avere inizio le grandi manovre e i giochi nel verde: con l’allegra macchina agricola John Deere Gator HPX a batteria ricaricabile tutto è molto divertente. Per i bambini più grandicelli John Deere Gator HPX è un giocattolo ideale. Simpatico, colorato, solido e robusto, è particolarmente adatto ai grandi spazi all’aria aperta. E’ provvisto di ruote con battistrada ad estrema trazione, clacson e ampio cassone ribaltabile, per scorazzare insieme agli amici inventando giochi sempre nuovi. Ha specifiche tecniche di elevata qualità:
- Garanzia anni 3
- 2 posti
- 2 marce avanti + retromarcia
- Batteria ricaricabile 12 volt
- Caricabatteria incluso nella confezione
- Acceleratore e freno in unico pedale
- Sedili regolabili secondo la crescita del bambino
- Clacson
- Cassone ribaltabile
E’ frutto dell’esperienza della Peg Perego, azienda italiana nata nel 1949 per volontà di Giuseppe Perego, che rivoluzionò il mercato ideando carrozzine e passeggini e introducendo sul mercato il “tessuto gommato” invece della lamiera e del vimini comunemente in uso e rendendo economici i prodotti di puericultura che fino ad allora avevano avuto un mercato ristretto a causa dei costi elevati.
Lungimiranza e attenzione ai mutamenti del mercato hanno contribuito a costruire nel corso del tempo una realtà di successo conosciuta in tutto il mondo per le sue idee originali nei settori della puericultura e del giocattolo, sempre di massima qualità, rispettose delle normative di sicurezza internazionali e al passo con le aspettative delle mamme.
I giocattoli inoltre sono interamente made in Italy o in sedi consociate e controllate, il che assicura stile, eleganza, cura dei dettagli e sicurezza. Made in Italy per Peg Perego significa “continuare a fare solo ciò che si sa fare molto bene” come dice Lucio Perego, amministratore delegato dell’azienda, vale a dire continuare a coltivare il patrimonio di competenze della produzione italiana Peg Perego e arricchirlo, con metodi di lavorazione moderni e all’avanguardia. Una squadra di esperti sovrintende l’intero processo produttivo a garanzia di ciò che è destinato all’uso della prima infanzia.