Oggi vi racconto del grande successo di questi piccoli pelouche che stanno sul palmo di una mano. Si chiamano Abbracciosi e sono tenerissimi. Piacciono moltissimo ai bambini in generale per la morbidezza e la particolarità del loro abbraccio, appunto. Cos’ha di particolare?
Nel corpo sono posizionati dei particolari agganci che servono a fare in mofo che i piccoli pelouche si attacchino alle maniglie, al braccio dei bambini, agli zainetti e a tutti quegli oggetti che riescono a stare nell’apertura dell’abbraccio. Basta avvicinarli e le calamite si agganciano. Click-clack e l’abbraccio è fatto! In televisione passa spesso la pubblciità e si sa, i bambini sono video-dipendenti.
Basta che uno solo acquisti qualcosa visto in televisione e dica di averlo, oppure ne parli ai compagni affinchè si diffonda una nuova passione che spinge i genitori ad acquistare nuovi prodotti e giocattoli. Il problema, per noi, non certo per aziende e bambini, è che le passioni durano poco.
Con due figli non avete idea di quante collezioni abbiamo fatto: dalle moto, ai Gormiti, dai Pokemon ai Beyblade, per finire con gli e non vi dico altro. Adesso ci sono abbracciosi e figurine degli Amici Cucciolotti, almeno questi sono così tenerini da piacere anche a me! E poi chissà perchè alle bambine gli animaletti di pelouche piacciono più che ai maschietti, di solito!
Gli Abbracciosi sono venduti due a due in una bella scatola, sono tre coppie assortite e ognuna costa 12,50 euro. Sono prodotti dalla Simba. Questi simpatici pelouche hanno il marchio EU dovrebbero quindi essere sicuri. Sono alti circa otto centimetri. Regalateli alle bambine oppure portateli sempre con voi.
Sono un modo simpatico per divertirsi e creare sempre nuove avventure con i piccoli Abbracciosi. Sono così tenerosi che non si smetterebbe davvero mai di coccolarli. Fatevi contagiare dal gioco e dal piacere! Inoltre collezionarli non richiede molto tempo.