Il cinema offre agli appassionati l’ennesimo capitolo di una saga che attrae spettatori da più di venti anni: parliamo di “Alien: Covenant“. E se il rimanere spaventati dalla pellicola non basta, per i collezionisti ed appassionati la Funko ha ovviamente pensato a dei vinyl toys.
Alien: Covenant è sequel di Prometheus e secondo prequel della saga di partenza. E la linea di gadget dedicata dal brand alla stessa come al solito non delude: non bisogna dimenticare che la Funko con il tempo si è specializzata nella creazione e produzione di questi oggetti da collezione. Per ciò che riguarda questa particolare linea di vinyl toys si sussurra che l’uscita sia prevista a giugno sia per ciò che concerne le versioni normali che quelle esclusive. Ecco uno sguardo più ravvicinato della collezione grazie alle descrizioni dei personaggi:
David: nel film è interpretato da Michael Fassbender ed è riprodotto con la sua divisa da esplorazione ed un cappello davvero curioso, se lo si può definire così.
Daniels: viso da dura, la classica canottiera ed un fucile pronto all’uso, a prescindere dall’utilità dello stesso contro Alien.
Xenomorph: come al suo solito questo spaventoso personaggio mostra la sua dentatura. Non è forse il toys più adatto da vedere come prima cosa al mattino ma è senza dubbio uno dei più interessanti.
Ecco le esclusive:
Bloody Xenomporph: si tratta di un’esclusiva GameStop. In realtà è uguale alla versione base, tranne che per l’essere cosparso di sangue alieno verdastro
Oram: è un’esclusiva Hot Topic ed il personaggio porta a spasso un piccolo alieno sulla sua faccia.