Ecco un’altalena bellissima e tecnologica! è estetica, consente al bambino di giocare, ma anche solo di stare sdraiato a guardarsi in giro, magari con l’attenzione catturata dai giochini posti sulla stessa.
Si chiama Miou ed è prodotta dalla Brevi, cos’ha di particolare oltre ad essere bella ed accattivante? Ha il telecomando. Eh sì, quella che io definirei una comodità per le mamme soprattutto.
Si può posizionare sul pavimento, vicino al divano e utilizzare il comodo telecomando per farla funzionare almeno si può fare qualcosa d’altro intanto che si ninna il pargolo! Attraverso il telecomando si possono impostare ben sei velocità di oscillazione, non c’è bisogno di farlo a mano.
Inoltre sono impostate nove diverse rilassanti melodie ascoltabili a volume regolabile. Impostare la velocità e anche la durata dell’oscillazione è semplicissimo. Si può scegliere tra dieci, venti e trenta minuti.
Cullare il bambino dolcemente intanto che lavoriamo oppure prepariamo la cena o anche mentre ci concediamo un bagno rilassante. Il bimbo sull’altalena viene ninnato, ma può anche ascoltare suoni rilassanti e giocare.
Quando sarà più grandino e avrà imparato di più a coordinare i movimenti di mani e braccia si divertirà di certo con i pupazzetti che scendono dall’alto, gommosi e morbidosi, realizzati in stoffa colorata.
La struttura è realizzata in metallo e plastica colorata, quando viene richiusa l’altalena misura in larghezza solamente 23 centimetri, questo consente di trasportarla agevolmente e senza avere grossi ingombri di riporla.
Pesa quasi cinque chili e si può lavare con acqua a 30°C. Si può utilizzare dalla nascita fino a quando il bambino pesa undici chili. Il sedile ha due posizioni reclinabili, la giostrina è smontabile.
Sulla struttura c’è una consolle di comando e il telcomando è in dotazione. Ci vogliono però le pile per farlo funzionare e lo stesso vale per la consolle. maggiori informazioni le trovate nel sito della Brevi.