Per tutti i bambini dai 6 ai 36 mesi Fisher Price crea Baby English, un tavolino smontabile interattivo bilingue che aiuta il piccolo a imparare le sue prime parole in inglese grazie a quattro postazioni di gioco pensate per divertire il piccolo e spronarlo all’apprendimento.
Nel tavolino sono disegnati quattro oggetti che il bimbo ha già avuto modo di conoscere nella propria abitazione e che prendono posto sulle postazioni di gioco per invogliarlo a scoprire gli oggetti che il bimbo ha già visto in mano a mamma e papà.
Grazie al tavolo di Baby English, il piccolo potrà scoprire lettere, numeri, opposti, forme, colori, saluti e prime parole grazie anche a oltre 40 canzoncine create per stimolare la mente del piccolo e aiutare anche i genitori a memorizzare i contenuti dei giochi che potranno anche essere ripetuti nelle occasioni di svago e relax.
Baby English presenta varie modalità di gioco:
– Modalità apprendimento: una modalità che offre contenuti in italiano e in inglese
– Modalità divertimento musicale – Modalità immaginazione: grazie agli effetti sonori realistici che illumineranno anche il tavolino con luci gioco, un bell’effetto creato anche per stimolare il bimbo a seguire gli stimoli musicali e luminosi
Il tavolino Baby English funziona con 3 pile formato mini stilo “AAA” che sono incluse nella confezione. Il gioco è adatto ai maschietti e alle femminucce dai 6 ai 36 mesi ed è sicuramente un’ottima proposta natalizia, soprattutto per i piccoli che amano i giochi musicali animati da suoni e luci.
Il gioco può essere utilizzato abbassando le gambe per permettere ai bimbi che camminano di potersi muovere attorno alle postazioni, e può anche essere usato chiudendo le gambe in plastica in modo da poter assicurare il divertimento dei più piccoli anche sul comodo divano di casa o su un morbido tappeto. Per chi volesse, il sito web Fisher Price mette a disposizione il manuale d’uso completo a questo link.