Barbie Tokidoki: la Barbie tatuata non piace ai genitori

di isayblog4 Commenta

 Capelli rosa, tattoo su collo, schiena e fondoschiena e pantaloni leopardati: non stiamo parlando della pop star Lady Gaga ma di una nuova bambola, Barbie Tokidoki, che sta affascinando le bambine e mandando i genitori su tutte le furie.

La nuova protagonista della Mattel è stata soprannominata la “Barbie rocker”, un soprannome che tanti hanno considerato non proprio appropriata. Sono stati molti i genitori che hanno proibito la bambola alle loro bambine, una scelta appositamente compiuta per far sì che la bambola tatuata non le influenzi nella crescita offrendo loro un cattivo esempio. Un pessimo prodotto? L’ultima trovata del mercato americano? Non esattamente, visto che la Tokidoki Barbie è stata disegnata da un italiano.

La Barbie, per ora, viene venduta esclusivamente on line al prezzo di 50 dollari e risulta essere introvabile anche per i collezionisti. I genitori possono dunque tirare un bel sospiro di sollievo, Barbie Tokidoki probabilmente non approderà nelle camerette delle più piccole. Ma quali sono le caratteristiche di questa scandalosa bambola?

Il modello Tokidoki presenta numerosi tatuaggi su collo, petto e pancia a forma di fiori bianchi e rosa pallido che le decorano il corpo di plastica, una ghirlando fiorita rende più rock la classica amica di tutte le bambine. Curiosi anche gli abiti: la Barbie è vestita di una maglietta nera con un ossa e cuori bianchi, pantacollant leopardati super aderenti, minigonna fucsia stretta e minimale, tacchi a spillo provocanti e capelli rosa lisci e tagliati a caschetto. In mano, un guinzaglio al quale è legato il cagnolino, un simpatico animale domestico verde pisello con lunghe orecchie battezzato con il nome di “Bastardino”; un nome sicuramente bizzarro e ben diverso dai soliti appellativi per cani come Fufi, Bubu o Pallina che le bimbe danno ai loro animali di casa.

Voi comprereste mai la Barbie Tokidoki alla bimba di casa?

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>