Quali novità ha portato con sé il ComiCon 2015 di San Diego in quanto ad action figures e statue? Tante, e vogliamo esplorarne alcune con voi condividendo prima di tutto tre parole chiave: Marvel, Sailor Moon e supereroi.
Qualsiasi collezionista che si trovi a passare per il ComiCon 2015 di San Diego non potrebbe fare altro che rimanere a bocca aperta e tirar fuori il portafoglio: su questo non c’è dubbio. E’ talmente tanta la roba che aspetta di essere vista, gustata e comprata che resistere su tutti i fronti è impossibile. Partiamo con la Marvel. Abbiamo infatti prima di tutto la Gentle Giant che ci presenta una statua di 10,8 cm Limited Edition di Ant-Man. Spostandoci poi dal produttore Sideshow abbiamo Iron Man Mark XLIII della linea Legendary Scale Figure e Loki della Premium Format in scala 1:4 per la quale ci sembrerà di avere portato a casa Tom Hiddleston. E che dire di Sabretooth abbinabile al Wolverine della stessa collana alla quale questo appartiene? Gli amanti di Spider-Man potranno gustarselo con il costume nero symbiote.
Se amate Sailor Moon potrete al contrario avere la possibilità di collezionare Sailor Moon Zoisite S.H.Figuarts Imposter Version, ovvero la guerriera apparsa durante il 33esimo episodio dell’anime. Colori più scuri ed espressione più dura esattamente come l’originale. E per chi ama i DC Collectibles ben 4 serie tutte da non perdere:
Serie 1: Green Arrow, Deadman Batman e Mr. Miracle.
Serie 2: Black Adam, Hal Jordan, Flash, Lex Luthor.
Serie 3: Atomica, Aquaman, Harley Quinn, Superman.
Serie 4: Green Lantern, Firestorm, Joker, John Stewart.