La Disney lancia la linea di peluche Tsum Tsum (Disney Stack Stack) ai quali si aggiunge una app che già testata in Giappone ha raccolto un immenso successo. Il tutto è basato sulla capacità di incastrare peluches veri e virtuali come mattoncini del Tetris.
E concedeteci di dirlo, è una idea strepitosa. Con un certo appeal sia per grande e per piccini. E in entrambe le forme. L’app pubblicata dalla Line in Giappone ha raggiunto il primo posto tra le app più scaricate sia per iOS che Android per un numero di download pari ad oltre 14 milioni. E di concerto nei Disney Store sta iniziando ad apparire la linea di peluches. Ben 30 pupazzi impilabili proprio come quelli dell’applicazione. Diteci ora che non è una idea straordinaria. In vendita online sui Disney Store a breve, siamo sicuri riscuoteranno un enorme successo. Riusciamo a malapena noi a trattenere l’emozione per l’idea. Paul Candland, il presidente del comparto giapponese della Disney spiega:
Disney Tsum Tsum è rapidamente diventato un fenomeno in Giappone, e siamo molto entusiasti che il franchise nato in Giappone avrà un percorso a livello mondiale. Disney Tsum Tsum è un prodotto fisico e un gioco digitale, permette ai nostri ospiti di godere di un’esperienza multi-dimensionale. Siamo fiduciosi che il franchise Disney Tsum Tsum sarà amato e apprezzato in tutto il mondo.
Se non lo avete ancora fatto scaricate la app dal vostro store di riferimento… è divertentissima e davvero semplice da utilizzare. Noi aspettiamo i peluches con trepidazione.