La Good Smile Company spinge sull’acceleratore per ciò che concerne le sue action figures. Dopo la messa in commercio di quella di Lucy della serie “Fairy Tail” di Hiro Mashima, ecco arrivare anche quella di Natsu Dragneel, il protagonista maschile.
Un suo prototipo era già stato presentato, va detto, presso il Wonder Festival 2014 -Winter. Ora l’azienda ci presenta la sua versione definitiva. Non è un semplice annuncio senza data di commercializzazione: in realtà i suoi preordini sono stati già aperti dalla compagnia. Tecnicamente, sappiamo che ve lo state chiedendo, l’action figure è stata realizzata in scala 1/7 e Natsu viene proposto in una posa eroica. Al pari di ciò che è successo con il lancio di Lucy Heartfilia, anche con lui avete un minimo di personalizzazione da eseguire, come la rimozione del fuoco dal pugno o del gilet.
Natsu Dragneel è alto circa 22 cm, ed è realizzato in PVC .E’ al momento in prevendita presso i canali giapponesi ad un cambio di circa 68 euro. La data di uscita ufficiale è prevista per settembre 2014.
Per coloro che non sono ferrati su questo personaggio, esso è conosciuto anche come Salamander, ed è un Dragon Slayer di fuoco. La sua particolarità magica gli consente di acquisire le abilità di un drago, deriva da un esemplare, Igneel, che lo ha allevato e cresciuto da piccolo. L’avventura del giovane consiste proprio nel ritrovare il drago misteriosamente scomparso. Se siete interessati, secondo noi vi conviene iniziare a pensare alla prevendita, in modo tale da assicurarvi il vostro esemplare.