Ad una festa di compleanno per bambini di solito i palloncini non mancano mai. Sono colorati e rallegrano l’ambiente inoltre ai bambini piace da matti scoppiarli.
Il gioco preferito e cercare di sedercisi sopra per sentirlo scoppiare e si divertono un mondo.
Ho scoperto però che esistono anche i palloncini che si illuminano, lo sapevate? Funzionano a led. Sono perfetti per le feste notturne nelle quali rappresentano qualcosa di particolare, ma anche nei pomeriggi autunnali e invernali, momenti in cui si svolgono le feste dei bambini.
Di solito si organizzano a casa e spegnere la luce è un attimo. Al momento di soffiare le candeline, a luci spente, si possono far funzionare i palloncini. Per avere un effetto magino non bisogna far altro che inserire il led nel palloncino e scegliree quale modalità di preferisce.
Funzionano a luce fissa o intermittente. In una scatola ci sono cinque palloncini e cinque led di differente colore. Una volta che il palloncino scoppia il led è riutilizzabile. Questi ultimi funzionano con tre batterie a bottone che sono fornite nella confezione.
Il costo di ogni confezione è di 9,99 euro.Li trovate nel sito della Gmail, specializzata in articoli e giocattoli introvabili! Difatti è la prima volta che sento parlare di questi curiosi palloncini luminosi.
Potete utilizzarli anche per creare festoni in una festa serale all’aperto, nella confezione trovate dei laccetti multicolor. Il bello di questo set è che non dovete buttare via la parte a led e potete cambiare i palloncini a piacimento.
Quando non funzioneranno più le luci non dovete far altro che cambiare le batterie e saranno come nuovi. Se acquistate anche delle lanterne cinesi luminosi avrete una festa coi fiocchi e molto… luminosa!
Che ne dite, vi piace l’idea? Completate il tutto con bambierine colorate e palloncini posate sul pavimento, stavolta senza led, per farli scoppiare ai bimbi e … buona festa di compleanno!