Fingerlings mania? Anche in Italia

di Valentina Cervelli Commenta

La Fingerlings mania? Anche in Italia. Attenzione non si sta parlando di astrusi oggetti di tortura per le dita di grandi e piccini ma delle scimmiette interattive realizzate dagli esperti del brand WowWee con le quali poter giocare con un solo dito.

Un passatempo semplice e differente dal solito che grazie alla sua interattività è in grado di conquistare l’attenzione del bambino e non solo. Basta pensare che queste scimmiette (e non solo) mettono a disposizione ben 40 reazioni, dando incredibili possibilità di gioco sia con una sola scimmietta che con  più animali interattivi contemporaneamente. E’ la tecnologia con la quale sono stati creati a rendere i Fingerlings un giocattolo interessante sotto ogni punto di vista.

Tutto ciò accade grazie ai sensori presenti sulla loro testa: cosa sanno fare? Prima di tutto reagiscono alle coccole scuotendo la testa, sono in grado di parlare tra di loro e rispondono alla voce dei bambini voltando la testa verso la fonte del suono. E l’interattività diventa ancora più incredibile quando il pupazzetto viene messo a testa in giù: a seconda di quel che si fa alla scimmietta essa emetterà diversi suoni.

In Italia questo passatempo è distribuito da Giochi Preziosi ed è disponibile in  sei colorazioni diverse: la scimmia blu Boris, la scimmia viola Mia, la scimmia bianca Sophie, la scimmia azzurra Zoe, la scimmia nera Finn, la scimmia rosa Bella.  E sono acquistabili nei migliori negozi di giocattoli fisici ed online. Dato ciò che sono in grado di fare non stupisce affatto che siano già tanto amati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>