I giochi in edicola spopolano tra i più piccoli ed i giovanissimi grazie alla loro capacità di essere collezionabili. Tra di loro arrivano anche i protagonisti di Cars 3: è facile immaginare un’ottima reazione di fan ed estimatori di questo “cartone animato“.
Si tratta del terzo film di animazione targato Pixar di questa fortunata serie e l’uscita del nuovo magazine dedicato ai personaggi della pellicola vuole tentare senza dubbio una fidelizzazione che non dovrebbe essere difficile da raggiungere. Il suo nome? Semplice e facile da ricordare: Mini Racers Magazine. Il prezzo si vendita è abbastanza equo, essendo pari a 2.99 euro, soprattutto se si pensa che la rivista contiene informazioni dettagliate sui protagonisti del film Cars 3: ecco quindi che al suo interno sarà possibile trovar tanto materiale su Cruz Ramirez, su Jackson Storm ed ovviamente sulla stupenda Saetta Lighting Mc Queen. E come per altre pubblicazioni molto simili, oltre alle informazioni, nel magazine troveranno posto anche quiz e giochi enigmistici.
La parte più interessante per i collezionisti è ovviamente quella che ciascun numero della rivista sarà venduto con in accompagnamento una bustina che contiene una mini automobile in metallo realizzata dalla Mattel. Buona qualità e soprattutto tanta scelta dato che sono 16 le riproduzioni fedeli tra le quali è possibile trovare le seguenti:
- Saetta Lightint Mc Queen
- Chick Hicks
- Murray Clutchburn
- Cal Weathers
- Doc Hudson
- Natalie Certain
- Ramon
- Cruz Ramirez
- Jackson Storm
- Lo Sceriffo
- Luigi
Cricchetto
Un’occasione da non perdere per chi ha amato il film ed ha intenzione di continuare a farlo a lungo.