Le Beauty Baby Fairy di D-Kidz sono una collezione di quelle che strizzano l’occhio agli anni ’80-’90 senza rinunciare alla freschezza necessaria per attirare l’attenzione: motivo che rende queste piccole bamboline uno dei giochi in edicola più interessanti del momento.
E basta lanciare un piccolo sguardo alle offerte di tale mercato per rendersene conto. La collezione delle Beauty Baby Fair di D-Kidz mostra infatti una maggiore cura dei particolari rispetto ad altre presentate nella stessa formula. Ovviamente i vari elementi sono presentati nella classica forma delle blind bag: questo significa che non si potrà avere la certezza di aver comprato la fatina mancante, a meno che, data la tipologia di confezione non si avrà la nochalance di controllare, dal piccolo buchino presente, i colori della bambolina per verificarne in qualche modo l’aspetto.
Bisogna fare attenzione, ad ogni modo: non è detto che l’edicolante sia d’accordo con questa tipologia di manipolazione quindi, in ogni caso, meglio essere discreti. Per ciò che concerne il prezzo si sale leggermente rispetto alla media: ogni bustina costa 3,50 euro ma va tenuto conto che le fatine sono più grandi dei classici oggetti da collezione degli attuali giochi da edicola. Siete incuriositi? Vi farà piacere sapere che le ali delle fatine si muovono davvero grazie ad un apposito pulsante. Come accade con questa tipologia di bene, all’interno delle blind bag sarà possibile trovare una fatina alata ed il minibook. Ecco le diverse fatine trovabili attualmente in edicola:
- Poppy (colore viola)
- Iris (colore blu)
- Dandalion (colore giallo)
- Amarylla (colore rosa)
Photo Credit | Angie Kawai Youtube