A quale bambino non piace giocare a calcio? Fin da piccoli sembra che il loro mito sia questo e non esistano altri sport. Spesso giocano nelle squadre della città, nei pulcini e dovete accompagnarli qui e là.
Amano giocarci anche in casa e con i videogiochi. Ce ne sono da acquistare per la play station, per il DS, per le varie console, ma acquistato un gioco è quello e basta.
Una soluzione può essere avere un computer e cercare online i giochi del calcio più adatti ai bambini e alla loro età anche perchè se la difficoltà è troppo si arrabbiano e innervosiscono. Provare i giochi online è anche un modo per poter scegliere avendo un minimo di conoscenza a riguardo.
Ci sono giochi che si fanno da soli e altri che prevedono la possibilità che ci siano più giocatori, vengono quindi chiamati multi players. Tra tutti i tipi ci sono quelli che somigliano di più a cartoni animati e altri più realistici.
Nel sito giochidicalcio troverete tante possibilità di gioco, con diversi programmi, tutti online e non solo come giocatori. Se volete potete essere un manager calcistico, quello che viene ritenuto il lavoro migliore!
Trovate anche il Football Superstars nel quale potete sfidare persone di tutto il mondo in gare mozzafiato. Quando entrate nella pagina iniziale potete anche scegliere la lingua nella quale giocare.
è ritenuto il più popolare gioco del calcio online. Se i vostri bambini sono troppo piccoli per giocare da soli fateglielo fare insieme ai fratelli maggiori oppure ai papà. Potrebbe essere un modo divertente per loro e dare a voi mamme qualche mezzora libera. Pensateci!
Volete farvi un’idea? Andate nel sito e date un’occhiata, troverete di sicuro qualcosa di interessante da proporre, piccole dose, ai vostri bimbi. Potreste anche utilizzare questo gioco come premio. Che ne dite?