Jewel Pet: i gioielli tutti da coccolare

di isayblog4 Commenta

 Sono molto meno costosi rispetto a quelli delle mamme ma sono ugualmente belli e luccicanti! Sono i Jewel Pet, gli animaletti da indossare e da portare semore con sé al polso, al collo, e sulle dita: un vero e proprio zoo da coccolare e da scambiare con le amiche. I Jewel Pet, l’ultima creazione di Preziosi Collection, sta appassionando tutte le bimbe dai 4 anni in su che portano i loro animaletti a spasso a scuola, nelle feste e ovunque la mamma le porti.

I protagonisti dei Jewel Pet sono moltissimi e, grazie alla varietà dei soggetti, è davvero difficile non accontentare anche le bimbe più esigenti. Ad affollare la collezione dei Jewel Pet ci sono infatti i coniglietti, i gattini, cagnolini, ranocchie, pecorelle, pappagallini e molti altri animali che vengono proposti non solo in rosa ma in molti altri colori, tutti allegri, flash e divertenti.

Oltre ad essere venduti separatamente e in bustine, i Jewel Pet sono anche disponibili nei Jewel Kit, confezioni che racchiudono gli animaletti da abbinare per creare gioielli sempre nuovi e combinarli con l’animaletto protagonista, le perline luccicanti, gli strass e molto altro: le bimbe potranno creare gioiellini sempre nuovi e scambiarli con le amiche. Per tutte le bimbe che vogliono sfoggiare gioielli creati appositamente per loro, il sito web che vi linkiamo qui di seguito, offre le collezioni complete a un prezzo molto interessante: i bracciali (composti da un Pet più le perline colorate) viene venduto on line al prezzo di 4.30 euro, una somma minima che permette di scegliere il modello che si preferisce in accordo con il protagonista preferito.

Sfogliate il catalogo e scegliete il vostro: in vendita potrete trovare i simpatici coniglietti da portare al polso in diverse sfumature, i bracciali dedicati alle pecorelle in colori sempre nuovi e anche i phone strap per cellulare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>