Se ci sono delle linee incredibilmente carine e ben fatte amate nel nostro paese, sono senza dubbio quelle della LOL che ritorna ora a deliziare i proprio piccoli estimatori con la linea LOL Pearl Surprise: una nuova declinazione di ormai “classici” personaggi davvero tanto gradita.
Ovviamente si parla di un prodotto differente rispetto a quelle della linea Big Surprise e va detto che a partire dal packaging il livello è cresciuto. Iniziamo con la confezione glitterata: sarà anche più piccola rispetto alla precedente ma la semisfera a tema marino di color verde acqua tempestata di glitter fa decisamente la sua grandiosa figura. Non mancano strisce e triangoli come tema estetico ed il logo LOL sul retro ma è la sua forma ad esser interessante ed utile.
La semisfera può infatti essere utilizzata per far “scomparire” la conchiglia frizzante che contiene le LOL: è infatti una grandiosa idea quella di usare una bath bomb per divertire ancora di più i bambini, senza avere paura di far danni visto che sulla semisfera è anche indicato quale deve essere il livello di acqua necessario da utilizzare. E’ facile immaginare quale divertimento vi sia per i bambini nello sciogliere la conchiglia nell’acqua: quale rivelazione migliore del reale contenitore a conchiglia che contiene le Pearl Surprise? Effetto fizz ed acqua colorata: il paradiso.
Nella Pearl Surprise, ad ogni modo è possibile trovare 6 palline perlate con 6 accessori, 1 LoL Surprise in edizione limitata, 1 LiL Sisters ovviamente abbinata e 1 biberon tutto nuovo che non può mai mancare in questi set di gioco.