Mr. Potato e My Little Pony torneranno in vendita nel corso di questo 2014. Due classici che hanno tenuto compagnia a generazioni di ragazzi e ragazze in tutto il mondo tornano disponibili per il divertimento di bambini e bambine
Mr. Potato torna disponibile in versione peluche insieme ai noti personaggi di My Little Pony, ispirati ovviamente alla serie animata, prodotta dalla Hasbro Studios che sta andando in onda in questo periodo sul canale televisivo Cartoonito: “My Little Pony: L’Amicizia è Magia“. Generazioni di quelli che ormai sono adulti sono cresciuti giocando con questi “pupazzi” rendendoli protagonisti di mille incredibili avventure. I primi a tornare in commercio saranno i My Little Pony che verranno distribuiti nel mercato europeo nel corso dei primi tre mesi del 2014. Tra i personaggi troveremo Rainbow Dash, Pinkie Pie, Apple Jack e Twilightsparkle. Questo solo per iniziare: presto altri se ne aggiungeranno nel corso dei mesi.
Per ciò che riguarda Mr. Potato, quella che è senza dubbio la patata più famosa al mondo che da decenni incoraggia i bambini ad usare tutta la loro creatività grazie ad occhi, naso, baffi e bocca intercambiabili, verrà posta in commercio a partire da settembre. Piccola curiosità: sapevate che questo giocattolo ha ben 60 anni? Tecnicamente parlando, ad ogni modo, Famosa ed Hasbro hanno siglato un accordo internazionale di licenza con la quale la società spagnola di giocattoli produrrà e distribuirà i peluche dei più noti brand Hasbro in particolare My Little Pony, Mr. Potato Head e Transformers. Buona notizia per gli appassionati ed i bambini italiani.