Le feste di Natale si stanno avvicinando, siamo quasi al limite massimo per la scelta dei regali di Natale. Vogliamo scegliere insieme qualcosa adatto agli adulti sempre rimanendo nel mondo dei giochi?
La scelta alla fine non è molto difficile: gli adulti spesso sono dei bambini un po’ cresciuti che vogliono solo avere semplicemente il loro animo soddisfatto.
1) Action figures
Sono la scelta ideale per qualsiasi età. Tra film e serie animate la scelta è molto ampia:Star Wars, Sailor Moon. Scegliete un nome e sicuramente vi è un action figure da comprare e da collezionare. In molti casi si tratta di scelte che soddisfano anche i più piccoli. Se siete appassionati del genere deve essere la prima scelta.
2) Videogiochi
In questo caso, si può spaziare in ogni dove a seconda della consolle che si possiede. Non vi sono particolari limitazioni se non quelle dei gusti personali. E’ a quelli che bisogna fare riferimento nella scelta senza porsi troppi problemi. Giochi da tavolo “digitalizzati”, attività comuni da fare, karaoke e ballo: vi è l’imbarazzo della scelta. In alcuni casi si può optare direttamente per il regalo della consolle stessa.
3) Giochi da tavolo
Sono l’intramontabile scelta, l’evergreen che non passa mai di moda. Soprattutto se si amano le sfide ed il gioco di squadra è sempre un’emozione alla quale non si vuole rinunciare. Trivial pursuit, giochi che stimolano la mente o il classico Monopoly: l’attrattiva è sempre forte e mai scontata. Senza contare che la scelta è davvero immensa e senza limiti. Nuovi temi vengono creati ogni anno.