Per questo Natale 2015 vogliamo suggerirvi dei disegni da colorare. Sia per gli adulti che per i bambini. Ma attenzione, con due scopi ed in due occasioni differenti che vi spiegheremo a brevissimo. E per diverse motivazioni.
Pensiamo prima ai bambini. Ovviamente per loro non si può optare per un regalo di Natale rappresentato da disegni da colorare. Ma per le loro diverse fasce di età gli stessi si possono utilizzare per tenerli occupati e buoni, ad esempio, mentre la Vigilia o il giorno di Natale gli adulti sono impegnati a cucinare. E’ vero che ormai i piccoli di oggi iniziano ad essere portati alla tecnologia molto presto, ma si può sempre improntare una gara di disegno con un piccolo premio simbolico al migliore e piccoli dolcetti di consolazione per tutti. Insomma, specialmente per alcune categorie di bambini i disegni da colorare possono rappresentare uno svago utile e molto semplice da gestire.
Diverso scopo invece vi è per gli adulti. I disegni da colorare infatti sono il must per quanto riguarda gli strumenti antistress che la società offre. In questo caso quindi, puntano un tantino di più sul professionale rispetto al disegno scaricato dalla rete (ben venga anch’esso, N.d.R.), si possono ottenere dei regali davvero semplici ma ben pensati. Ed anche economici se si hanno problemi di soldi. Insomma, un pensiero molto semplice in grado di lasciare il segno sia nei grandi che nei piccini a seconda delle esigenze che si hanno.
Talvolta basta anche un regalo pensato in tal modo, inusuale ma sincero, per fare centro.
Photo Credit | Thinkstock