Nintendo Switch ha da offrire molto questo settembre in quanto a uscita di giochi. Ce ne è davvero per tutti i gusti. Sia per chi ama le saghe che per chi ama il calcio.
I titoli più interessanti di settembre per Nintendo Switch
Nintendo Switch ha un catalogo che davvero copre diverse tipologie di giocatore e di settore. Basti pensare a uno dei titoli che questo settembre entreranno a far parte di quelli disponibili. Parliamo di Ace Attorney Investigation Collection. In questo caso parliamo della saga relativa al pubblico ministero Miles Edgeworth che ci consente, ancora una volta, di uscire dall’aula di tribunale e studiare una scena del crimine. Parliamo ovviamente di un titolo adatto a qualsiasi età, visto che serviranno logica e capacità deduttive per risolvere i casi.
Se amiamo i vecchi giochi invece Nintendo Switch ci mette a disposizione un titolo come Yars Rising: in questo caso il protagonista è la giovane hacker Emi Kmura, che dovrà entrare all’interno di una corporation davvero misteriosa. Il suo punto forte e proprio l’essere un gioco retrò in 2D.
La console Nintendo ci mette anche a disposizione Marvel vs Capcom fighting collection: Arcade classics. Inutile dire che se amiamo questo specifico universo con questa collezione di giochi, o meglio crossover, abbiamo a disposizione tutto ciò che potremmo desiderare. Immaginate qualcosa come X-Men versus Street Fighter. Abbiamo detto davvero tutto.
Diverse categorie al top
Per chi ama il calcio senza dubbio EA sports FC 25 è il titolo che non è possibile perdere. Soprattutto se siamo estimatori della Nintendo Switch e del calcio. Chi conosce questa serie sa che avrà a disposizione tutto ciò di cui necessita per un’esperienza di gioco incredibile, sia dal punto di vista grafico che da quello prettamente informatico. Modalità di gioco, giocatori: tutto davvero al top.
Per chi ama The Legend of Zelda, settembre metterà a disposizione dei giocatori di questa console “Echoes of Wisdom“. Ed è inutile dire che come sempre parliamo di un’avventura incredibile da vivere. Anche su questa piattaforma.
Infine, ma non per importanza, Nintendo Switch ci mette a disposizione anche Monopoli. Inutile descrivere questo titolo con troppe parole. Possiamo forse aggiungere che Nintendo ci ha fatto aspettare davvero tanto prima di metterci a disposizione un simile gioco. In questo caso il classico potrà essere giocato fino a sei persone sia in locale che online.
Questo ovviamente è solo una selezione dei titoli che usciranno per Nintendo Switch nel corso di settembre. Possiamo affermare, senza avere paura di sbagliar,e che abbiamo a disposizione tutto ciò di cui necessitiamo.