Sbrodolina è una bambolina adatta alle bimbe dai tre ai cinque anni che, come dice il nome, si sbrodola parecchio ed è proprio questo il bello e ciò che la resa tanto famosa. Con il passare del tempo però Sbrodolina cresce, più che altro per avere nuove situazioni di gioco.
Ecco che quindi nascono nuove bamboline, con nuovi accessori. Adesso è la volta di Sbrodolina pattinatrice presto in arrivo nei negozi di giocattoli. La bambolina pattina davvero e quando ha sete o fame si ferma e chiede alla mamma, ovvero la bambina, di essere sfamata e dissetata.
Una bambola che interagisce con la sua piccola proprietaria crea un rapporto un pò più umano e rende il giocattolo un pò più realistico. Sbrodolina fa versi, si gusta la merenda, pattina e se cade non ne fa un dramma ma commenta di quanto sia buffa.
Della stessa serie ce ne sono anche altre, la classica, quella con il guardaroba firmato Hello Kitty, la valigetta cucina e non solo. Insomma ci sono tante possibilità di gioco ora e non solo la bambola.
E se la bimba ama particolarmente il make-up c’è il set apposta per truccare. Il trolley da cucina è molto grazioso e perfetto per le piccole cuoche se invece abbiamo una piccola ballerina la Sbrodolina ballerina è la più indicata.
Il costo di questa piccola bambola non mi sembra poco nonostante sia così attiva. Si tratta di una settantina di euro che, a parer mio, non sono proprio poche data la misura. è vero che non si può misurare solo in grandezza e una Sbrodolina è una Sbrodolina, però a me sembrano lo stesso parecchi soldi, voi che ne pensate? Se la si acquista su alcuni siti online è possibile averla con circa dieci euro di sconto, ma di contro bisogna pagarne la spedizione.