Molto spesso basta poco per organizzare bellissime feste per bambini nelle quali il festeggiato e i piccoli ospiti si divertono tantissimo. Cosa serve? Tanta fantasia e l’aiuto di qualche oggetto simpatico.
Ad esempio di divertenti palloncini. Ce ne sono tanti e con differenti soggetti. Quello che vedete in figura, sono certa che se avete bambini lo riconoscete, è SpongeBob, la spugna pasticciona che vive in fondo al mare.
Ci sono anche Topolino, Winnie the Pooh, Titti il canarino, le Principesse Disney e tanti altri personaggi per soddisfare le esigenze sia di maschietti che di bambine. I palloncini sono anche sonori e il personaggio canta una bellissima canzoncina, in inglese, ma facile da comprendere.
Il festeggiato, o la festeggiata, apprezzeranno questo divertente palloncino gonfiato a elio che rallegrerà il compleanno. Lo potete appendere al’ingresso o sulla porta della stanza della festeggiata, rimarrà per giorni.
Sono gradi settantotto centimetri di diametro quindi per niente piccoli e a guardarli assomigliano ad una ruota. Sono piatti appositamente perchè sia possibile appenderli al muro o alle porte.
La scelta è vasta, ce ne sono anche per altri giorni di festa, come ad esempio le nascite. Potete trovarli nei negozi. per sapere dove è il punto vendita più vicino a voi andate nel sito balloonexpress alla pagina punti vendita. Non è difficile.
Nel sito il costo dei palloncini non è riportato, ma eventualmente prima di recarvi al negozio, se è un po’ lontano da dove abitate, potete telefonare e accertarvi che sia una spesa affrontabile.
In caso contrario acquistate una semplice confezione di palloncini colorati e gonfiateli con una bomboletta. Comperate poi un bigliettino sonoro o scaricate da internet una musica adatta al compleanno e… fai da te! spesso queta è la soluzione per organizzare splendide feste senza spendere un capitale perchè alla fine non sono gli oggetti che fanno il divertimento, ma la compagnia!