Ogni tanto è bene rimanere informati su quelle che sono le novità gratuite offerte dalla Sony con Playstation Plus, soprattutto se tra i titoli annunciati per questo dicembre 2018 vi è un cult per il PC portato su console PS Vita ora come “Paper, Please“.
Chi possiede una PS4 ed è abbonato ai videogiochi gratuiti di PlayStation Plus, tra i diversi titoli troverà anche “SOMA” e “Onrush“: ovviamente in questo caso parliamo due giochi diversissimi tra loro se pensiamo che il primo è un horror di fantascienza mentre l’altro è un titolo di corse mozzafiato: senza dubbio in questo modo è possibile accontentare davvero tutti. Anche coloro che posseggono una PS3 saranno soddisfatti, dato che per loro saranno resi disponibili “Steredenn” e “Steins” e come anticipato, per PS Vita la Sony ha selezionato “Paper Please” e “Iconoclast“, reso disponibile anche per la PS4.
Soprattutto coloro che avranno la possibilità di poter provare “Paper Please” avranno modo di poter giocare con un titolo estremamente semplice nell’approccio, ma simpatico nella grafica ed impegnativo ma divertente per ciò che riguarda lo svolgimento. Questo titolo, disponibile inizialmente solo per PC ha la capacità di conquistare l’attenzione e non solo del giocatore: in qualche modo la possibilità di avere il controllo e prendere decisioni diventa come una droga. Se a questo si aggiungono le due diverse modalità di gioco selezionabili e gli svariati finali che si possono raggiungere a seconda delle scelte fatte, il divertimento è senza dubbio servito su un piatto d’argento.
Insomma, la Sony questo mese ha pensato davvero ad una bella offerta.