Playstation VR, le novità di marzo

di Valentina Cervelli Commenta

Buone novità in arrivo in questo mese di marzo per ciò che concerne Playstation VR: sono infatti in uscita diversi titoli che possono essere considerati più che interessanti per coloro che posseggono il visore della Sony.

Uno tra tutti è senza dubbio “Bravo Team“. Si parla di uno sparatutto tattico, da giocare in prima persona, che sarà presentato in esclusiva per la piattaforma ed il visore del brand. Un gioco di guerra che punta al realismo più sfrenato che propone a coloro che si divertiranno ad esplorarlo un’esperienza davvero unica. Questo significa che durante le battaglie si potranno pianificare strategie con gli alleati e scegliere le armi più adatte alle singole situazioni. Fattore molto importante: questo gioco supporta pienamente il Controller di Mira per PlayStation VR.

VRFC Realtà Virtuale Football Club” è uno degli altri titolo più attesi: si tratta infatti del primo gioco di calcio pensato per PlayStation VR.  Inutile dire che ci si trova davanti ad un arcade davvero speciale, anche questo  da giocare in prima persona basato sul sistema Agile Locomotion, grazie al quale i giocatori potranno correre, scattare e calciare un pallone in VR tramite l’utilizzo di due PlayStation Move. In VRFC 8 giocatori potranno sfidarsi online in qualsiasi momento.

E per gli appassionati, nel corso di questo mese uscirà anche Ark Park, un adventure game multiplayer nel quale il giocatore potrà visitare un parco nel quale sono contenuti dei dinosauri. Il visore Playstation VR darà modo di esplorare 10 ambientazioni uniche con escursioni uniche passando dalle semplici scoperte archeologiche alla difesa dei propri avamposti.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>