I giochi in edicola hanno sempre attirato l’attenzione dei più piccoli ed la serie Regal Academy non fa eccezione: vi è un gusto particolare nel collezionare personaggi in questo modo e la Rainbow ovviamente sfrutta tutto ciò a suo favore.
Offrendo un prodotto ben congegnato ed attraente. Come sempre accade in questi casi, ed è parte della capacità di attrarre di questi giochi, i pupazzetti si trovano nelle classiche confezioni Blind Bag (quelle a scatola chiusa, dove non è possibile vedere quale sia il personaggio contenuto al loro interno, N.d.R.). Le opzioni sono diverse ovviamente, come giusto che sia quando si collezionano dei personaggi in edicola. Ecco quindi che ha sorpresa è possibile trovare al suo interno: Ling Ling, Cenerentola, La Bestia, Biancaneve, Rose, Astoria, Joy, Hawk, Travis e Vicky. Se ne abbiamo dimenticato qualcuno tranquilli: all’interno delle bustine a sorpresa è possibile trovare tutti i personaggi presenti all’interno della serie Regal Academy. Il costo della bustina è abbastanza contenuto: per 2.99 euro è possibile trovate un personaggio e gli sticker da attaccare.
Se siete alla ricerca di un modo alternativo di collezionare i personaggi non dovete dimenticare che è possibile trovare il personaggio di Rose anche nel magazine n.3 di Regal Academy, lo stesso numero nel quale è possibile trovare il castello magico di Regal Academy. Si tratta di un’occasione perfetta per poter completare la propria collezione relativa alla serie televisiva e come sarà facile rendersi conto da soli si tratta davvero di una collezione interessante e divertente nella sua interezza e semplicità.