I piccoli veicoli radiocomandati della SilverLit conquistano anche l’Italia. Appassionati e collezionsti apprezzano gli elicotteri Power In Air, supertecnologici e attrezzatissimi, realizzati con la tecnologia più moderna.
Ad infrarossi hanno tre canali di trasmissione e anche il controllo della velocità. Sono così realistici da sembare assolutamente veri e chi li acquista non vuole che si chiamino giocattoli.
I Power In Air sono prodotti dalla SilverLit, ma venduti nel nostro paese dalla Rocco Giocattoli. Il modello più noto e utilizzato dai piccoli è l’Heli Blaster. È lungo 30 ventimetri e può essere acquistato in tre colori differenti.
Ha un lanciamissili che ne spara sei contemporaneamente, oppure uno alla volta. Oltre a questo ha la possibilità di fare una varietà di effetti luminosi. Nei lanci dei missili la precisione è molto alta e l’apparecchio è dotato di un meccanismo di controllo che ne sceglie la velocità.
La tecnologia ad infrarossi con la quale è costruito lo rende un gioco che si può fare anche all’interno delle case senza che vada a sbattere contro mobili, muri, porte e quant’altro.
.Un altro bellissimo modello è lo Space Phenix che sembra venire direttamente dai cieli del futuro. Questo elicottero è lungo mezzo metro e ha un dispositivo tri-band oltre al dispositivo per controllarne la velocità.
I velivoli della SilverLit non possono essere definiti solo giocattoli, ma veri e propri elicotteri in miniatura, perfetti sotto ogni punto di vista, affidabili e divertenti.
Insegnano il volo a tutti quanti, ma diventano la passione vera propria anche di chi da piccolo si approccia al volo e intene poi diventare un vero pilota professionista.
Non perdete quindi l’opportunità di far volare un elicottero SilverLit nei cieli sopra le nostre teste, qualcuno da lontano potrebbe davvero credere che sia vero! Sono perfetti in ogni più piccolo detttaglio di costruzione, dai rotori all’aspetto generale.
Monica 5 Dicembre 2011 il 17:26
buonasera. chiedevo notizie dell’elicottero Space Phenix, dove potrei acquistarlo in provincia di Bergamo? Il costo?
Grazie e buon guiornata