Sailor Moon è un personaggio che tira molto in questi ultimi tempi nel settore dei gadget: ce lo mostrano i Petit Chara che la Mega House ha dedicato ai personaggi delle avventure della guerriera sailor.
La nuova Petit Chara Deluxe firmata MegaHouse è dedicata proprio a Sailor Moon. Per coloro che amano il genere ed il personaggio le prevendite in rete sono già aperte e sono alla portata praticamente di tutti. Il prezzo di listino per la dolcissima Sailor Moon è pari a 4860 yen, ovvero circa 35 euro al cambio. Se siete interessati forse dovreste iniziare a farci un pensierino visto che la data di uscita dei pezzi è prevista per il settembre 2015. A livello tecnico si sa al momento che la statuina sarà alta circa 9 centimetri e quindi davvero poco impegnativa a livello spaziale.
Sailor Moon è quindi messa in vendita nella sua versione chibi, apparendo molto carina e adattandosi non solo ad un contesto di collezionismo ma anche ad uno di semplice gioco per i più piccoli. Se vi sembra troppo alto il prezzo per una bambolina così piccola va sottolineato che saranno diversi gli accessori messi a disposizione: due visi, uno con entrambi gli occhi aperti e spalancati e la bocca aperta sorridente e uno che fa l’occhiolino con bocca sorridente chiusa, delle braccia da poter intercambiare a seconda delle posizioni, lo scettro da tenere in mano e la mini figure di Luna senza contare la base rialzata per esporre la Petit Chara. Insomma un acquisto da tenere in considerazione sia per collezionismo, sia per ludico divertimento.