Il mondo dei giocattoli e quello di San Valentino possono trovate terreno comune e non solo grazie alle migliaia di tipologie diverse di peluche in commercio ma anche attraverso uno specifico kit Lego da regalare alla persona amata.
Non si è mai troppo vecchi per apprezzare questa tipologia di costruzioni, soprattutto se si è appassionati di collezionismo o si amano le cose belle. Ecco quindi che se il partner è appassionato di Lego e dintorni, prendendo come occasione perfetta la festa di San Valentino è possibile regalargli qualcosa di diverso approfittando del kit Lego Picnic San Valentino.
Certo, in quanto a difficoltà di costruzione non si è ai livelli dei kit Lego di Star Wars ma rimane sempre un pensiero carino in linea con la sua passione. Questo ensemble è infatti piccolo e dotato di un totale di 126 pezzi. Ciò non toglie che i differenti particolari lo rendano particolarmente piacevole da approcciare e senza dubbio un pensiero molto dolce da regalare.
La scena riprodotta dal kit Lego in questione è quella di picnic classico tra due innamorati: i due protagonisti mangiano sotto un albero fiorito inserito in un prato a forma di cuore. La cosa molto interessante di questo insieme è che sia accompagnato da diversi accessori: la coperta da picnic, un cespuglio di fiori, una fontana con cuore, tramezzini, bicchieri e champagne, un ananas e tanti dolcetti. Non poco per una simile costruzione di mattoncini. E cosa dire della casetta per uccelli con uccellino? Il prezzo è poi fantastico: solo 9,99 euro.