Scuola 2018: gli zaini di Harry Potter

di Valentina Cervelli Commenta

Scuola 2018 potrebbe essere per i più fortunati ed appassionati sinonimo di Harry Potter: sono infatti giunti sul mercato degli zaini ispirati alla saga e riproducenti gli scudetti delle diverse case. E voi, dove verreste smistati se foste ad Hogwarts?

 

Soprattutto, quale ruolo avreste se foste parte della squadra di Quidditch? Le nuove collezioni scuola 2018/19 di Karactermania, va detto, vanno dritte al punto con tutti i nuovi zaini e accessori scuola dedicati al mago più famoso e realizzate con colori delle quattro casate di Hogwarts. Gli zaini della linea dedicata ad Harry Potter sono disponibili nelle quattro versioni Grifondoro, Serpeverde, Tassorosso e Corvonero e portano con loro diverse e piacevoli sorprese. Gli stessi infatti oltre a possedere una tasca interna imbottita per trasportare un computer portatile hanno in dotazione anche l’entrata USB per collegare il cellulare al powerbank, venduto separatamente, che può essere allegato agli zaini stessi.

E per chi volesse, sono disponibili per la scuola anche i diari in stile Journal per annotare compiti e pensieri e borsoni e sacche zaino da utilizzare per il tempo libero e lo sport. Va ammesso, la linea è pressoché perfetta come è stata concepita e adatta a persone di ogni età, collezionisti e non.

La capacità di attirare l’attenzione di questa linea scuola è un ottimo mix tra le capacità di Karactermania di regalare un prodotto di qualità ed il fascino che la storia di Harry Potter è stata da sempre in grado di emanare, sia per ciò che riguarda la saga letteraria, sia i film che ne hanno confermato il successo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>