Buone notizie per tutti gli appassionati di una delle saghe Pixar più amate: Toy Story 4 sarà nelle sale cinematografiche il prossimo giugno ma gli appassionati di tutte le età già possono godere del merchandising presentato dalla Disney e distribuito nei suoi store.
E’ questa una delle cose che ci fanno amare questi studios: Woody, Buzz e tutti gli altri giocattoli più amati del grande schermo avranno ancora tempo per arrivare da noi con il nuovo capitolo ma i loro corrispondenti ludici reali sono già a disposizione sia online sia nei Disney Store fisici presenti su tutto il territorio mondiale. La nuova collezione, va sottolineato, comprende giochi, action figure parlanti, playset, peluche ed addirittura abbigliamento.
E non mancheranno nuovi e vecchi protagonisti: insomma, ogni collezionista avrà di che divertirsi. Basti pensare alle action figures parlanti in grado di scambiarsi messaggi segreti dal costo di 30 euro ognuno:
- Action figure parlante Woody
- Action figure parlante Buzz
- Action figure parlante Jessie
- Action figure parlante Rex
- Action figure parlante Zurg
- Action figure parlante Bullseye
Non manca un set deluxe di personaggi e una borsa sportiva dedicata agli stessi. La collezione prevede anche la presenza di peluche ispirati dai personaggi e come rendono noto dalla Disney tutti presentano dettagli ricamati e sono riprodotti in versione “morbida”. Tra di loro è possibile riscontrare:
- Peluche medio Bo Peep
- Peluche medio Woody
- Peluche medio Cuddleez Lotso
- Peluche medio Lotso.
Questa che vi abbiamo presentato è ovviamente solo una parziale lista di quello che sarà il merchandasing relativo al film, che non aspetta altro che essere scoperto.