La Sanrio è pronta ad una collaborazione coi fiocchi: Il marchio è infatti in procinto di lanciare insieme alla DC Comics una versione di Hello Kitty ispirata all’eroina più importante del momento, ovvero Wonder Woman.
Una versione davvero originale della gattina più famosa del mondo che siamo sicuri sarà in grado di conquistare i cuori di tutti, sia dei più giovani che dei più anziani esperti di collezionismo: grazie all’ultimo film di Patty Jenkins Wonder Woman è tornata ad essere uno dei personaggi della DC Comics più amati in generale. E se la Sanrio già aveva deciso di stupire regalando ai suoi appassionati una versione di Hello Kitty Sailor Moon per festeggiare il venticinquesimo anniversario dalla nascita di quest’ultima è totalmente superfluo pontificare sul fatto che abbia deciso per un nuovo gadget davvero incredibile.
La notizia di questa collaborazione è stata diffusa direttamente dall’account Twitter giapponese ufficiale del nuovo film di Wonder Woman di cui, vogliamo ricordare, la protagonista è Gal Gadot: il film arriverà nelle sale giapponesi il prossimo 25 agosto.
La collaborazione è molto importante anche per un altro punto di vista: si tratta infatti della prima della Sanrio dedicata a un personaggio tipicamente occidentale ed americano. Questa unione, per decisione dei due brand, verrà festeggiata in un modo tutto particolare. Chi acquisterà i biglietti del film Wonder Woman in pre-order, riceverà in omaggio un portachiavi di Hello Kitty nei panni di Diana, la super eroina.
Insomma, DC Comics e Sanrio scendono insieme nel campo del collezionismo regalando a tutti gli appassionati di Wonder Woman e di Hello Kitty un prodotto davvero unico.