Per andare in vacanza con i genitori e prendere l’aereo in tutta libertà oppure per andare a scuola senza dover mettere lo zaino sulle spalle e sopportarne il peso. Ormai tra libri di scuola, quaderni e tutto il resto si passano i dieci chili!
Con un trolley invece che portarlo sulle spalle il peso si tira, bella idea non trovate?
Il personaggio cui lo zaino si ispira è uno dei più amati e apprezzati dai bambini dei nostri giorni inoltre a settembre di Ben 10 inizierà la nuova serie intitolata Ben10 Files con le nuove avventure del ragazzino che anno dopo anno cresce aumentando la potenza degli alieni in cui riesce a trasformarsi.
La storia è sempre la stessa, la battaglia del bene contro il male con Ben e i suoi amici che tentano di proteggere la Terra dall’invasione aliena. Una puntata dopo l’altra si impara a conoscerli e ovviamente si parteggia per i buoni.
Lo zaino è trolley quindi dotato di ruote che consentono di tirarlo grazie ad una pratica maniglia, posta nella parte superiore, che si estrae e si allunga per una maggiore comodità e a seconda dell’altezza del bambino. La stampa è serigrafata e le spalle sono imbottite.
Oltre che per la scuola si può utilizzare per i viaggi ed è comodo se si prende l’aereo. I bambini amano portarsi dietro qualche gioco, cose da fare durante il volo e uno zaino così risulta essere pratico. Possono occuparsene da soli portandolo in spalla oppure tirandolo grazie alle pratiche ruote.
Ha una pratica tasca esterna per le piccole cose e una interna per mantenere un certo ordine, non che i bambini lo siano molto! per lo meno i miei non lo sono molto! Un’altra cosa utile e carina è il portanome. Il costo di questo zaino trolley è di circa quaranta euro. Lo trovate su toyscenter.